Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it-                             Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60                  35138 PADOVA (PD)                        Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756  Pec: arcicacciaveneto@pec.it

www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

comunicato stampa CRAVN su servizio contro i roccoli apparso su Striscia la Notizia

com

Il CRAVN unanimente ha deciso di replicare al vergognoso servizio, in cui si intervista l'On. Zanoni, apparso su Striscia la Notizia qualche giorno fa sui roccoli del Veneto. Speriamo che Striscia, nota trasmissione satirica d'inchiesta, correttamente consenta ai cacciatori del Veneto di rettificare le inesatteze e le scorrettezze apparse su servizio del loro collaboratore Stoppa. In allegato alla presente mail, alleghiamo molto volentieri, il comunicato CRAVN.

Team Arci Caccia Veneto

Repost
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post