Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it-                             Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60                  35138 PADOVA (PD)                        Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756  Pec: arcicacciaveneto@pec.it

www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

ARCI CACCIA: Elezioni Europee “NON SNOBBIAMOLE”

com

ARCI Caccia Regionale Emilia - Romagna e Veneto ritengono le elezioni europee un appuntamento importante per il futuro della Caccia alla luce del ruolo che la Comunità Europea potrà esercitare per il futuro dell'ambiente e delle tradizioni. Per questo si sono impegnate in un intenso lavoro di sensibilizzazione dei Candidati e delle Forze Politiche indipendentemente dalle appartenenze.

Da questo punto di vista è fondamentale avere parlamentari europei coscienti del fatto che la caccia esiste da sempre e ovunque in Europa e, se praticata nel rispetto della biodiversità, può essere uno strumento per correggere gli errori dell'uomo: basta una legislazione scientifica e non oppressiva che metta le giuste regole armonizzando in positivo la legislazione dei Paesi d’Europa.

Nel solco di quanto sopra indicato hanno dialogato in questo periodo con alcuni Candidati e sono in dovere di segnalare quelli che hanno voluto dedicare più attenzione e che, conseguentemente, auspicano possano avere buon risultato e vengano eletti il 25 di maggio.

Non si sta parlando di persone che hanno strumentalizzato la causa della caccia o dei cacciatori, ma di rappresentanti politici che una volta eletti saranno a disposizione per portare in Europa un'idea di buon senso e di confronto per difendere le nostre tradizioni rurali e che si confronteranno con l'Arci Caccia e con il mondo venatorio.

Anche nelle ultime ore rinnoviamo l’invito a tutti i Candidati, nel frattempo ecco i nomi e le liste di appartenenza di chi ci ha dato disponibilità al dialogo: lista Lega Nord Mara Bizzotto; lista PD Paolo Decastro, Salvatore Caronna, Zoffoli Damiano, Alessandra Moretti,Franco Frigo, Flavio Zanonato.

23 maggio 2014

Print
Repost
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Giancarlo Scottà 05/29/2014 17:24

Complimenti,ottima scelta,speriamo di vedere risultati eclatanti ,visto che non ho mai incontrato questi nomi in tutti gli incontri dell'itergruppo caccia del parlamento europeo 2009-2014.Grazie infinite,un caro saluto, Giancarlo Scottà