Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it-                             Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60                  35138 PADOVA (PD)                        Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756  Pec: arcicacciaveneto@pec.it

www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

Il rito del primo giorno di Caccia.... In bocca al Lupo per la stagione venatoria 2017/2018 !

com

Anche per me "Cacciatore Alpino e casottaro", oggi è stato il primo giorno di caccia di questa nuova stagione venatoria 2017/2018. Dalla fessura che si può notare dalla foto di questo post, vedrò molte albe, sentirò cantare i miei richiami, tirerò qualche colpo di fucile.

Una poesia, quella iniziata oggi, che molta parte della società italiana non riuscirà a capire, ma che per noi che la decantiamo e la pratichiamo ha un sapore indescrivibile.

A tutti coloro che, dopo qualche giorno in pre-apertura, di addestramento dei cani o di manutenzione del capanno oggi hanno vissuto emozioni e riti propiziatori da parte mia e di tutta l'ARCI Caccia Veneto: un grande in bocca al lupo per la stagione venatoria!

Oggi non ci sono considerazioni da fare, molte ne abbiamo fatte in questi mesi: oggi è un giorno di festa, la polemica lasciamola ad altri.

Una raccomandazione voglio fare a tutti i cacciatori: con le vostre azioni, oggi e domani, dimostrate quanto valete... se avremo intelligenza, determinazione e rispetto dei territori , come sappiamo fare, prima o poi nei nostri confronti faremo valere la ragione e finalmente riusciremo a fare capire cos'è veramente la caccia.

Giuliano Ezzelini Storti

Presidente Regionale Veneto

ARCI Caccia

 

 

Il rito del primo giorno di Caccia.... In bocca al Lupo per la stagione venatoria 2017/2018 !Il rito del primo giorno di Caccia.... In bocca al Lupo per la stagione venatoria 2017/2018 !
Print
Repost

Commenta il post